Juventus: Allegri ha deciso, fuori Kostic e dentro Carlos Augusto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Allegri ha deciso, fuori Kostic e dentro Carlos Augusto

Ecco la scelta di Carlos Augusto, Allegri lo ha richiesto alla Juventus, dove può uscire Kostic a lasciagli spazio in bianconero.

Il mercato estivo di calcio, ricco di intrighi e manovre tattiche, ha riservato nuove emozioni per i tifosi della Serie A, meno per la Juventus, la storia che impazza per i bianconeri riguarda due calciatori in particolare: Carlos Augusto e Filip Kostic.

Carlos Augusto, esterno sinistro brasiliano del Monza, è ormai diventato uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. La Juventus, in particolare, ha messo gli occhi sul giovane talento. Fonti vicine al club bianconero rivelano contatti avanzati con il giocatore, segno di un forte interesse nel portarlo sotto la Mole Antonelliana.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Sondaggi dalla Premier League per il serbo

Ma mentre un nuovo volto potrebbe sbarcare a Torino, un altro potrebbe essere pronto a salutare. Filip Kostic, l’esterno serbo che in passato ha entusiasmato i tifosi bianconeri, sembra essere il prescelto per lasciare il club. Nonostante le sue qualità, la Juventus potrebbe decidere di metterlo sul mercato, una mossa che certamente attirerebbe l’attenzione di molti top club, tra cui Inter e Atalanta.

Questo scenario di arrivi e partenze non fa che rendere il mercato estivo ancora più affascinante. La Juventus, con la possibile acquisizione di Carlos Augusto e la cessione di Kostic, dimostra ancora una volta la sua volontà di rinnovarsi e di adattarsi alle esigenze di un calcio in continua evoluzione.

Il futuro, come sempre, è incerto. Ma una cosa è certa: gli occhi degli appassionati saranno puntati sulla Juventus e sulle sue scelte di mercato, in attesa di vedere come si sviluppa questo intrigante puzzle calcistico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2023 20:40

Inter: clamoroso, Simone Inzaghi può tenere un nerazzurro

nl pixel